Ad-Rock dei Beastie Boys sulle accuse di molestie al padre

Date:

Il drammaturgo americano Israel Horovitz è stato accusato di molestie sessuali da nove donne, fra le quali c’è anche Jocelyn Meinhardt, che ha raccontato di essere stata violentata nel 1989, quando aveva 19 anni ed era la ragazza del figlio di Horovitz, Adam, meglio conosciuto come Ad-Rock, voce e chitarra dei Beastie Boys. Il padre del musicista si è difeso dichiarando di avere “un ricordo diverso di alcuni di questi episodi”, e ha aggiunto: “chiedo scusa con tutto il cuore a tutte le donne che si sono sentite compromesse dalle mie azioni, e alla mia famiglia e ai miei amici che si fidano di me”.
Adam, però, non crede alle sue scuse, e l’ha detto senza mezzi termini: “credo che le accuse contro mio padre siano vere, e sto con le donne che le hanno fatte”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana