Guarda: Ariel Pink, Time To Live

Date:

È quasi un film horror il nuovo video, gotico, psichedelico e lo-fi, di Ariel Pink, dove una ragazza in abito bianco insanguinato si aggira per cimiteri e case spettrali.
Diretto dal collettivo ucraino Gorsad, il video è il terzo tratto dall’album Dedicated to Bobby Jameson, che come suggerisce il titolo è stato ispirato dalla vicenda del musicista di Los Angeles creduto morto per anni fino alla “resurrezione” virtuale del 2007 con video, blog e autobiografia. Jameson morì realmente nel 2015. “Il suo libro e la sua vita”, dice Ariel Pink, “mi hanno colpito al punto che ho sentito il bisogno di dedicargli il mio nuovo album”.

Guarda Time to Live:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana