Morrissey la spara grossa e dice che potrebbe non suonare più nel Regno Unito

Date:

morrissey

Nuovo capitolo della serie “Le dichiarazioni altisonanti di Morrissey“: dopo avere perso il contratto con Harvest, che aveva pubblicato il suo ultimo album World Peace Is None of Your Business, Moz non è più riuscito a trovare un’etichetta che pubblicasse eventuali suoi futuri album. Il risultato è il seguente messaggio, apparso sul suo sito semi-ufficiale True to You:

Non c’è assolutamente alcun modo in cui possiamo generare qualsiasi sorta di interesse dalle etichette del Regno Unito, quindi le prossime due, imminenti serate all’Hammersmith [Apollo, a Londra, dove Moz suonerà domenica e lunedì nda] sono probabilmente i nostri ultimi concerti di sempre in questa nazione. Siamo ossessivamente grati per tutto l’interesse e la lealtà che il nostro pubblico ci ha dimostrato … per 28 anni … ma senza nuove pubblicazioni, continuare ad andare in tour non ha senso. Grazie per così tanti momenti incredibili. Il piacere e il privilegio è mio …

Se poi tutto questo verrà confermato o no lo vedremo solo col tempo, dato che è abbastanza improbabile che nessuna etichetta vorrà mai accollarsi il buon Moz. Nel frattempo, qua sotto, la sua Alma Matters.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fire Records, 40 anni di musica indipendente e non sentirli

Cesare Lorenzi racconta la giornata di celebrazione dei 40 anni della Fire Records, con live di Marta Del Grandi, Vanishing Twin e molti altri

Le foto di Bonnie Prince Billy in Santeria a Milano – 16/05/2024

Per noi alla data milanese di Bonnie Prince Billy c'era Starfooker

Ascolta in anteprima il nuovo album live de Le Pietre Dei Giganti, Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa

In uscita l'album live de Le Pietre Dei Giganti dal titolo Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa (Live 2022 – 2023)

Dischi da ascoltare questa settimana (6 – 12 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 6 al 12 maggio 2024