Home Notizie Dalla rete Morrissey la spara grossa e dice che potrebbe non suonare più nel...

Morrissey la spara grossa e dice che potrebbe non suonare più nel Regno Unito

0

morrissey

Nuovo capitolo della serie “Le dichiarazioni altisonanti di Morrissey“: dopo avere perso il contratto con Harvest, che aveva pubblicato il suo ultimo album World Peace Is None of Your Business, Moz non è più riuscito a trovare un’etichetta che pubblicasse eventuali suoi futuri album. Il risultato è il seguente messaggio, apparso sul suo sito semi-ufficiale True to You:

Non c’è assolutamente alcun modo in cui possiamo generare qualsiasi sorta di interesse dalle etichette del Regno Unito, quindi le prossime due, imminenti serate all’Hammersmith [Apollo, a Londra, dove Moz suonerà domenica e lunedì nda] sono probabilmente i nostri ultimi concerti di sempre in questa nazione. Siamo ossessivamente grati per tutto l’interesse e la lealtà che il nostro pubblico ci ha dimostrato … per 28 anni … ma senza nuove pubblicazioni, continuare ad andare in tour non ha senso. Grazie per così tanti momenti incredibili. Il piacere e il privilegio è mio …

Se poi tutto questo verrà confermato o no lo vedremo solo col tempo, dato che è abbastanza improbabile che nessuna etichetta vorrà mai accollarsi il buon Moz. Nel frattempo, qua sotto, la sua Alma Matters.

Exit mobile version