Come Beck, anche i Parquet Courts pubblicano degli spartiti

Date:

ParquetCourts_SunbathingAnimal

Nel 2012 Beck aveva pubblicato Song Reader, un album non esattamente convenzionale. Si trattava infatti sì di venti nuove canzoni, ma non incise su disco: erano infatti partiture.

Hanno fatto una cosa simile i Parquet Courts: il loro però non è un intero album, ma un singolo, che uscirà per il Record Store Day. Il lato A si intitola Sunbathing Animal, mentre il B-side si chiama Pilgrims To Nowhere. Qui sotto potete vedere la partitura del lato A, mentre più sotto potete ascoltare Master Of My Craft, dall’album Light Up Gold.

ParquetCourts_SunbathingAnimal lato 1

 

ParquetCourts_SunbathingAnimal lato 2

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Le foto di Bonnie Prince Billy in Santeria a Milano – 16/05/2024

Per noi alla data milanese di Bonnie Prince Billy c'era Starfooker

Ascolta in anteprima il nuovo album live de Le Pietre Dei Giganti, Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa

In uscita l'album live de Le Pietre Dei Giganti dal titolo Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa (Live 2022 – 2023)

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni