John Darnielle dei Mountain Goats pubblica un libro

Date:

wolf in white van

Wolf in White Van è il titolo del libro scritto da John Darnielle dei Mountain Goats. Uscirà a inizio autunno, il 30 settembre, via Farrar, Straus and Giroux. La copertina, che trovate sopra, è realizzata da Rodrigo Corral.

L’editore di Farrar, Straus and Giroux Sean McDonald ha descritto il libro con queste parole:

Ci sono molte cose che si possono pescare dal libro per dire quanto è bello: l’indimenticabile protagonista, Sean Phillips, che dall’età di 17 anni è stato isolato perchè un incidente lo ha sfigurato; Trace Italian, l’intricato gioco ideato dal protagonista; l’interazione tra il mondo reale e quello fittizio; la struttura della narrazione – audace, brillante; la prosa in sè, bellissima e precisa, quasi poetica. Ma forse la più grande e inaspettata soddisfazione è la qualità che caratterizza tutte queste cose. È un libro eccezionale, strano, cupo e meraviglioso, avventuroso e affascinante come lo è ogni grande capolavoro letterario.

Qui sotto potete guardare il video di This Year, dall’album The Sunset Tree.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo