Ascolta: Oneohtrix Point Never, Music for Steamed Rocks

Date:

Oneohtrix Point Never

Daniel Lopatin, meglio noto come Oneohtrix Point Never, sarà in concerto in Italia ad aprile: trovate qui i dettagli. Oltre a dedicarsi ai suoi progetti musicali, negli ultimi anni si è anche dedicato ad altro: ha infatti composto e suonato dei pezzi commissionati per delle installazioni artistiche, e per dei film. Il 19 di aprile, per il Record Store Day, Oneohtrix Point Never pubblicherà alcune di queste musiche su un vinile da 12″ intitolato Commissions I, (esce via Warp).

L’album include una reinterpretazione della canzone Music for Steamed Rocks, del compositore polacco Witold Lutoslawski (il pezzo è stato commissionato a Lopatin per il festival Sacrum Profanum di Cracovia). Potete ascoltarla qui sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico