Lo sfogo anti-moda di Fiona Apple a Tokyo

Date:

Come riportano Vulture e Pitchfork, basandosi su un articolo di Women’s Wear Daily, la cantautrice americana Fiona Apple ha lasciato il palco, frustrata, durante un suo concerto ad un party sponsorizzato da Louis Vuitton a Tokyo (fotografia via Will Deitz).

Stando alle fonti citate, la Apple si sarebbe arrabbiata per il continuo chiacchiericcio del pubblico. Avrebbe quindi smesso di suonare, sarebbe salita in piedi sul suo pianforte, avrebbe suonato una campanella per attirare l’attenzione e chiesto un momento di silenzio. Senza ottenere nulla.

Dal pezzo di Women’s Wear Daily:

La Apple ha detto al pubblico di “stare zitti, cazzo” e ha pronunciato altre imprecazioni, sia ad alta voce che tra sé e sé, chiamando “maleducati” i presenti. Ha poi continuato a suonare, ma solo per mettersi dopo poco ad urlare, “Prevedibile! Moda prevedibile, che cazzo!” e poi uscire dal palco. Lo show era già stato segnato da un paio di momenti strani: la Apple si era data il microfono sulla fronte e si era piegata all’indietro sul suo sgabello guardando intensamente il suo chitarrista, come ammaliata.

 Qua sotto, il video di Hot Knife.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana