Guarda: The National, I’ll Still Destroy You

Date:

Per il quinto video tratto da Sleep Well Beast – dopo The System Only Dreams in Total Darkness, Guilty Party, Carin At The Liquor Store e The Day I Die, tutti di Casey Reas – i National cambiano genere e regista, e si mostrano in assetto festoso (a modo loro). La clip di I’ll Still Destroy You è stata girata in un’ora al Dope & Corruption di Copenhagen, un bar pop-up creato da Ragnar Kjartansson, in cui, racconta la band, “venivano serviti arancini, cioccolatini, prosecco, musica classica e lo streaptease di un marinaio. Durante le riprese del video il bar è stato chiuso dalle forze dell’ordine danesi e distrutto il giorno dopo”.

Insieme a Kjartansson – che aveva lavorato con Matt Berninger e soci per la performance A Lot Of Sorrow, che li aveva visti suonare Sorrow per sei ore davanti al MoMA PS1 – il video è diretto da Allan Sigurðsson.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana