Flying Lotus è l’autore della colonna sonora di Blade Runner 2022

Date:

Non solo Blade Runner 2049: oltre all’attesissimo sequel di Blade Runner sono stati realizzati tre cortometraggi, ambientati fra il 2019 del film originale e il 2049 del seguito (in uscita il 5 ottobre), 2036: Nexus Dawn con Jared Leto, 2048: Nowhere to Run con Dave Bautista, e il corto animato Black Out 2022. Quest’ultimo è stato realizzato dall’autore di Cowboy Bebop Shinichiro Watanabe mentre la soundtrack è stata curata da Flying Lotus.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana