Ghali: l’annuncio ufficiale dell’album

Date:

ghali 648

Ormai uno dei rapper più importanti e seguiti nella scena italiana, Ghali annuncia l’uscita del suo primo album con un video, diretto da Enea Colombi e Antonio Dikele Distefano, in cui elenca le persone e i luoghi a cui è dedicato.

Dopo aver raggiunto il primo posto nella classifica ufficiale italiana con Ninna Nanna (disco di platino, come il singolo successivo Pizza Kebab), l’attesa per il suo lavoro sulla lunga distanza è notevole.
Lo testimoniano anche le oltre 280mila visualizzazioni totalizzate dal video in meno di 24 ore dalla sua pubblicazione.

Il rapper milanese di origine tunisina ha recentemente collaborato a Force et Honneur, l’ultimo album del collega francese Lacrim, e in particolare nel brano Tristi prodotto da Charlie Charles.

Questo invece è il video della sua Ninna Nanna, brano che nello scorso ottobre aveva stabilito un nuovo record italiano di streaming, ottenendo il più alto numero di ascolti nel primo giorno.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana