Guarda in anteprima il nuovo video dei Sexores

Date:

sexores

I Sexores sono una band dream pop proveniente dalla capitale dell’Ecuador, Quito. All’attivo hanno due LP, Amok & Burnout (2011) e Historias de Frío (2014), e ora stanno per tornare con il terzo capitolo della loro discografia: Red Rooms. Il disco sarà pubblicato il 17 luglio via Coypu Records e come primo singolo i Sexores hanno selezionato il brano Sasebo, realizzato insieme ai musicisti del Conservatorio Superior Nacional di Quito. In fondo all’articolo potete guardare in anteprima il video ufficiale, diretto da Alejandro Villavicencio.

Red Rooms:

01 Sasebo
02 Sea of Trees
03 Me and the Void
04 U.S.S.R. Girls
05 Daywalkers
06 Loner

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Ascolta in anteprima il nuovo album live de Le Pietre Dei Giganti, Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa

In uscita l'album live de Le Pietre Dei Giganti dal titolo Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa (Live 2022 – 2023)

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024