Ascolta: Anderson .Paak, Come Down

Date:

anderson .paak

Chi non avesse ancora ascoltato Compton, l’ultimo album di Dr. Dre pubblicato in agosto, potrebbe non avere idea di chi sia Anderson .Paak. In realtà anche chi lo ha ascoltato non è in possesso di molte informazioni in più, a parte il fatto che l’ex NWA pare abbia molta fiducia nei mezzi di questo artista emergente: Anderson .Paak figura infatti in ben sei brani sui sedici totali del disco.

Brandon Paak Anderson ha invece già all’attivo tre LP e svariati EP, ed il 15 gennaio pubblicherà un nuovo album intitolato Malibu, che tra le altre cose si è già guadagnato il titolo Best New Music su Pitchfork. Tra gli ospiti presenti sul disco sono da citare Schoolboy Q, The Game e Talib Kweli. L’artista ha già condiviso alcuni estratti, ultimo dei quali è Come Down, brano prodotto da Hi-Tek. Potete ascoltarlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana