Il trailer del documentario sui Marlene Kuntz

Date:

marlene

A questo giro niente Festa mesta per i Marlene Kuntz, anzi – la storica band alt-rock sarà infatti soggetto di un documentario intitolato Complimenti per la festa, diretto da Sebastiano Luca Insinga. La prima proiezione del film si è tenuta ieri, 1 dicembre, al Festival dei Popoli di Firenze. La pellicola arriverà poi in varie sale nazionali dal 28 gennaio.

Complimenti per la festa è stato finanziato con una campagna Musicraiser, che descrive così il soggetto: “Il film mostra i Marlene Kuntz sotto una veste inedita e molto intima. Nelle pause tra una data e l’altra sono i momenti domestici e quotidiani che alimentano il film. Il ritorno in quella Cuneo dove tutto ebbe inizio e dove oggi ancora tutto scorre.”

Vi riportiamo qua sotto il trailer del film. L’ultimo album dei Marlene Kuntz, Nella tua luce, risale al 2013.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana