Ascolta: Cymbals Eat Guitars, Aerobed

Date:

cymbals eat guitars

I Cymbals Eat Guitars hanno condiviso la loro prima nuova canzone dall’uscita di LOSE, che risale all’anno scorso. Si intitola Aerobed ed è parte di Devinyl, una serie di split tra Kevin Devine e altri artisti pubblicata da Bad Timing Records. Il brano, che inizia in acustico e cresce lentamente fino ad esplodere nel finale, è stato prodotto da Jesse Lacey dei Brand New e registrato da Mike Sapone, un loro collaboratore di lunga data. Lo trovate qua sotto. La band ha inoltre annunciato di aver firmato un contratto con Sinderlyn e che il nuovo album arriverà il prossimo autunno.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana