Il nuovo album degli Zu si chiama Cortar Todo

Date:

zu cortar

Gli Zu non si fermano: dopo aver pubblicato l’EP Goodnight Civilization e l’LP The Left Hand Path in collaborazione con Eugene Robinson degli Oxbow (avevamo visto anche il video di Land Lord), la band ha annunciato un nuovo LP, effettivo seguito di Carboniferous, uscito ormai 6 anni fa. La nuova fatica degli Zu si intitola Cortar Todo, fuori il 27 marzo via Ipecac. Tra gli ospiti sul disco troviamo Stefano Pilia (Massimo Volume, Afterhours) e Joey Karam (tastierista dei The Locust). Quella sopra è la copertina.

Mentre aspettiamo di poter sentire dei nuovi brani vi riproponiamo Ostia, tratta da Carboniferous.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana