Black Sabbath The End of The End: al cinema il concerto dell’addio

Date:


NEW YORK, NY – FEBRUARY 25: Ozzy Osbourne performs with Black Sabbath onstage at Madison Square Garden on February 25, 2016 in New York City. (Photo by Kevin Mazur/WireImage)

Il 4 febbraio 2017 i Black Sabbath suonano nella loro Birmingham per l’ultimo degli 81 concerti del The End Tour che, come da nome, segna l’addio ai palchi della band di Ozzy Osbourne.
Otto mesi dopo, Nexo Digital porta nei cinema Black Sabbath The End of The End.
Il film, che sarà nelle sale solo il 4 ottobre, è uno sguardo davanti e dietro le quinte dello show di Birmingham, con riprese in alta definizione e performance esclusive di canzoni non eseguite nel corso del tour.
Queste le parole del gruppo, a proposito del concerto di addio:

Tornare a casa dopo tutti questi anni è stato qualcosa di speciale. È stato difficile dire addio ai fan, che ci hanno seguito per tutto questo tempo. All’inizio della nostra carriera non ci saremmo mai potuti immaginare che saremmo tornati, 49 anni dopo, proprio qui a casa nostra per il nostro ultimo spettacolo.

Qua potete trovare l’elenco delle sale in cui verrà proiettato, mentre qui sotto potete vedere il trailer:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne