Charles Bradley dichiara di avere un tumore e annulla il suo tour

Date:

charles bradley head

Charles Bradley ha pubblicato il suo terzo album Changes lo scorso aprile ed era alle prese con tour statunitense che avrebbe dovuto tenerlo occupato fino a fine gennaio. L’artista sessantasettenne ha però dovuto cancellare i suoi prossimi concerti dopo aver scoperto di soffrire di un tumore allo stomaco, che lo aveva già debilitato in diverse occasioni negli ultimi mesi. La notizia della diagnosi è arrivata oggi dalla pagina Facebook dello stesso Bradley; qui sotto trovate il post e la sua traduzione in italiano.

October 4, 2016
For Immediate Release

CHARLES BRADLEY & HIS EXTRAORDINAIRES
FORCED TO CANCEL UPCOMING TOUR DATES DUE TO…

Pubblicato da Charles Bradley su Martedì 4 ottobre 2016

Charles Bradley & His Extraordinaries hanno trascorso la maggior parte del 2016 in tour per promuovere l’ultimo album di Bradley, Changes. Recentemente hanno dovuto cancellare diversi concerti per motivi di salute e ora vi annunciamo con dispiacere che i medici di Charles hanno scoperto un tumore maligno nel suo stomaco. Le prossime date del tour saranno annullate, poiché ha bisogno di prendersi una pausa per dedicarsi alla terapia e alla riabilitazione.

Il cantante soul sessantasettenne è sempre stato un lottatore ed è determinato a ritornare ancora più forte e a dare ancora più amore.

Dichiarazione di Charles Bradley:

“negli ultimi mesi ho dovuto cancellare diversi concerti a causa di una malattia, che mi ha tenuto lontano dai miei bellissimi fan.

I miei medici hanno recentemente scoperto un tumore maligno nel mio stomaco.

Sto ricevendo le migliori cure mediche e siamo tutti estremamente ottimisti. Affronterò questa cosa così come ho affrontato i molti altri ostacoli della mia vita.

Le prossime date del tour saranno posticipate, così da potermi concentrare sulla guarigione.

Grazie a tutti per la comprensione. La musica è il mezzo con cui condivido il mio amore con il mondo, e l’amore che i miei fan mi hanno dato indietro mi riempie di gioia. Non vedo l’ora di vedere presto le vostre belle facce, e di continuare a condividere il mio amore attraverso la musica.”

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...