Morrissey aggredito a San Diego, il manager smentisce

Date:

“Nessuno ha cercato di prendere a pugni M la scorsa notte”, ha scritto su facebook il manager di Morrissey Peter Katsi riferendosi al concerto di sabato 10 novembre a San Diego, quando un fan troppo caloroso era salito sul palco ed era stato allontanato dalla security. Alcuni siti, fra cui TMZ, avevano riportato la notizia scrivendo di un’aggressione e della conseguente interruzione del concerto. È vero che Moz ha lasciato il palco per non tornare, ma, continua Katsi, “i fan stavano facendo semplicemente quello che hanno fatto per 30 anni. Provando in tutti i modi a saltare sul palco e toccarlo, o abbracciarlo. Il fan in questione è stato sicuramente più aggressivo nell’avvicinarsi, quindi la security ha dovuto fare il suo lavoro e calmarlo. Questo è tutto. Nessuno si è fatto male, e nessuno è stato arrestato”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...