Rick Ross è in cella per rapimento e ci resterà fino al processo

Date:

rick ross

Sono tempi duri per Rick Ross: il rapper di Miami era stato arrestato esattamente due settimane fa per possesso di marijuana; ma oggi ha deciso di alzare l’asticella facendosi incarcerare per minaccia aggravata, aggressione aggravata e (ciliegina sulla torta) rapimento. Insieme a lui dietro alle sbarre siede Nadrian Lateef James, suo bodyguard quarantaduenne.

Il reato sarebbe stato commesso il 7 giugno in una tenuta di Fayetteville, Georgia; acquistata lo scorso anno da Rozay dopo che era stata pignorata al precedente proprietario, l’ex pugile Evander Holyfield. Stando alle accuse, William Leonard Roberts II (vero nome del rapper) e la sua guardia del corpo avrebbero colpito la vittima, un uomo che stava eseguendo dei lavori nella villa, rompendogli due denti e ferendogli collo e mascella con una pistola. I due sono stati arrestati questa mattina dalle forze dell’ordine di Atlanta e hanno immediatamente chiesto di pagare una cauzione per poter rimanere in libertà vigilata fino al processo. Tale ricorso è stato puntualmente respinto, e di conseguenza Rick Ross e James dovranno restare in cella almeno fino all’1 luglio.

Sarebbe troppo facile fare dell’ironia sul fatto che prima di intraprendere la strada dell’hip-hop, William Leonard Roberts II facesse di mestiere la guardia penitenziaria. Per questo motivo noi preferiamo domandarci cosa starà pensando in questo momento il vero Freeway Rick Ross: noto spacciatore, scarcerato nel 2009, che ha ispirato il nome d’arte del rapper.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album