I Grizzly Bear stanno per iniziare a registrare un nuovo album

Date:

grizzly bear

A giugno 2014 i Grizzly Bear avevano annunciato che avrebbero smesso di suonare per un po’, senza dare ulteriori dettagli sul futuro della band. Ora, fortunatamente, possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo: il gruppo ha infatti postato una serie di tweet decisamente rassicuranti.

“Il mese prossimo inizieremo a registrare il nuovo album, abbiamo una tonnellata di canzoni!”, ha scritto la band, che ha inoltre annunciato un concerto in supporto al candidato democratico Bernie Sanders e l’arrivo di un figlio al bassista Chris Taylor. Trovate qua sotto i tweet in questione. In fondo potete riascoltare Gun-Shy, tratta dal loro ultimo album in studio, Shields, uscito nel 2012.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...