Ascolta per intero l’ultimo concerto (per un po’) dei Grizzly Bear

Date:

grizzly bear

I Grizzly Bear hanno trascorso i primi giorni del 2014 esibendosi in tour in Australia. Lo show di domenica, in particolare, ha fatto sold-out ed è stato trasmesso live in streaming. La cosa bella è che lo potete anche riascoltare per intero, più sotto. Potrebbe essere la vostra ultima occasione di ascoltare una performance dal vivo della band.

In un articolo del Guardian intitolato Grizzly Bear: will Australia be their last stand?, Ed Droste ha parlato del futuro della band. “Questo è certamente l’ultimo tour che faremo per quest’album, prima di iniziare a parlare di cosa succederà dopo”. Il Guardian spiega infatti che per ora la band non ha progetti per il futuro: Droste e Daniel Rossen hanno dichiarato pubblicamente che gli ultimi tempi sono stati prosciuganti. Tuttavia, nonostante la dichiarazione non sia delle più felici, Droste aveva detto che non avendo piani per un nuovo album si augurava che il tour australiano potesse portare loro delle nuovi fonti di ispirazione.

“Non ho idea di cosa ci riservi il futuro” ha dichiarato Droste, parlando di un possibile prossimo disco. “So solo che vogliamo farcela. Il punto è sistemare le tempistiche, in modo che ognuno possa avere il tempo che gli serve. So per certo, però, che dopo l’Australia voglio tonare a lavorarci, di sicuro”. Nel frattempo Rossen si prepara per il suo primo tour solista, che si svolgerà in aprile.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana