Una nota per Courtney Love trovata sulla scena del suicidio di Kurt Cobain. UPDATE

Date:

kurt-cobain-letter

Lo scorso venti marzo Spin pubblicava delle foto inedite scattate sulla scena del decesso di Kurt Cobain (foto realizzate dal dipartimento di polizia di Seattle). Proprio per la comparsa di queste foto – mai viste prime – la polizia ha riaperto la scena per nuove indagini, per poi richiuderla pochi giorni dopo. Cioè, in pratica il caso è rimasto chiuso, ma sono comparse delle foto inedite della scena.

È di ieri la notizia riportata dalla CBS: è stata resa pubblica una nota – scritta su un pezzo di carta – che era custodita nel portafogli di Kurt Cobain. Il biglietto, che era già stato scoperto al tempo ma tenuto top secret fino ad ora, riporta le seguenti parole:

Vuoi tu Kurt Cobain prendere Courtney Michelle Love come tua sposa legittima e a brandelli anche quando fa la str***a e ti ruba i soldi per drogarsi […]

Trovate la foto del biglietto sopra e altre foto qui sotto (tra cui un’immagine del “kit di eroina” di Kurt).

UPDATE: ora che è emersa la foto intera del biglietto, la storia è diversa (foto aggiornata sopra). Il resto della nota dice “prometti di scoparla almeno una volta alla settimana, OK”. E secondo il giornalista e autore di Everybody Loves Our Town: An Oral History of Grunge Mark Yarm, sarebbe stata scritta dalla Love e non da Cobain. Ecco tutto.

kurt cobain suicide note

kurt-cobain-death-scene

kurt cobain heroin kit

 

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...