Ascolta il singolo di BADBADNOTGOOD e Little Dragon

Date:

Tried è il singolo nato dalla collaborazione fra il gruppo jazz canadese BADBADNOTGOOD e gli indie-rocker svedesi Little Dragon, disponibile dal 26 settembre per Ninja Tune.
I Little Dragon, che si aggiungono a una lunga lista di collaboratori del quartetto di Toronto, tra cui Kendrick Lamar, Kaytranada, Kali Uchis e Travis Scott, dicono:

Abbiamo incontrato i BBNG per la prima volta ad Austin durante un’edizione del SXSW diversi anni fa e siamo rimasti colpiti dalla loro energia. Ci siamo davvero emozionati quando ci hanno mandato un’idea strumentale, aveva un bellissimo mood fragile che poteva ricordare qualcosa di classico ma ancora inedito.

I BADBADNOTGOOD aggiungono:

Siamo fan dei Little Dragon da anni e abbiamo avuto la possibilità di suonare con loro durante alcuni show e di frequentarli anche recentemente. Sono un gruppo di musicisti davvero accattivanti, unici e siamo davvero entusiasti di condividere questa canzone con loro, speriamo di lavorare ancora insieme in futuro!

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne