Un nuovo pezzo dei Tweedy, la band di Jeff Tweedy (dei Wilco) con suo figlio Spencer

Date:

tweedy

I Tweedy sono il progetto musicale di Jeff Tweedy (dei Wilco) e suo figlio diciottenne Spencer. Ve ne avevamo parlato qualche settimana fa quiSukierae è il titolo del loro album di debutto ed esce il 16 settembre con l’etichetta dei Wilco, la dBpm. 

Abbiamo già ascoltato un primo estratto, intitolato I’ll Sing It, e guardato il loro primo video ufficiale, per la canzone Summer Noon. Adesso ci ascoltiamo un nuovo pezzo: si intitola Wait For Love e lo trovate qui sotto, seguito da un video con la performance live della stessa canzone. 

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

1 COMMENT

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music

10+1 band e artisti (che non ti aspetteresti) da non perdere al Primavera Sound 2026

Una selezione di artisti del Primavera Sound 2026 che non pensavate di voler vedere. Ricordatevi che i palchi piccoli, spesso, danno grandi soddisfazioni

La live session dei Delta Del Rio con il brano Pieces

Delta Del Rio presentano in anteprima per Rumore il video live di Pieces

Rumore 413 | Giugno 2026 – The Strokes, la realtà può attendere

Tutti i contenuti del numero 413 di Rumore, giugno 2026. Rumore 413 | Giugno 2026 – The Strokes, la realtà può attendere e i 50 anni di Rough Trade