Dopo le polemiche seguite alla sua partecipazione alla manifestazione pro Trump del 6 gennaio, con conseguente licenziamento da parte dell’etichetta, e le accuse di abusi da parte della ex Charlotte Ercoli Coe, Ariel Pink è stato ospite del programma di Tucker Carlson su Fox News, dove ha voluto dire la sua sull’accaduto. “Non avevo scelta”, ha detto riguardo alla decisione di difendersi sul canale (di posizioni notoriamente destrorse), “non c’era altro che potessi fare. Non posso nemmeno permettermi di pagare il mio avvocato in questo momento. Sono andato alla Casa Bianca per vedere il nostro presidente, sono tornato in hotel e ho fatto un pisolino, fine della storia. Ero lì per una manifestazione pacifica, è tutto per quanto mi riguarda”. Appoggiato dal conduttore, che gli dice “hai fatto la cosa più trasgressiva, ti sei dichiarato un sostenitore di Trump”, il musicista si proclama vittima della famigerata cancel culture, e continua: “Non posso neanche andare in tour a questo punto, questa cosa mi ha lasciato indigente in mezzo alla strada. Sono sopraffatto e non so che fare. La mia famiglia sta ricevendo minacce di morte. L’odio è travolgente. La gente è così cattiva. Sono terrorizzato”.
- Tags
- ariel pink
Previous articleÈ morto il produttore Phil Spector
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 25 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.
Piu' letti
More like thisRelated
RUMORE 100: i 100 dischi essenziali dei cantautori italiani
Rumore 100 è il nuovo progetto editoriale di Rumore e il secondo numero in edicola è dedicato ai 100 dischi essenziali del cantautorato italiano. Al suo interno 200 schede, 100 canzoni e altri 100 titoli indimenticabili
Le foto dei Karate al Circolo Magnolia di Milano – 01/08/2022
Starfooker ha documentato per noi la data milanese del tour della reunion dei Karate
Brian Eno, il nuovo album. Ascolta e guarda il video del singolo There Were Bells
There Were Bells è il primo singolo estratto dal nuovo album di Brian Eno, Foreverandevernomore, in uscita a ottobre
Rumore Week: dal ritiro delle accuse contro Bob Dylan fino all’addetto alla sicurezza al concerto di Kendrick Lamar
Il nostro riassunto della settimana, sopra e sotto i palchi. Dal 25 al 31 luglio 2022