Chinaski Edizioni diventa Officina di Hank

Date:

È online il nuovo sito della casa editrice Chinaski, che in questi mesi ha cambiato nome in Officina di Hank. “Facciamo libri dal 2006”, spiegano, “e il marchio che il nostro pubblico, la nostra Tribù, ha imparato ad apprezzare è stato fino ad oggi Chinaski Edizioni, un marchio che nel tempo, con fatica e fortune alterne, ha cominciato ad affermarsi e rivendicare un proprio spazio nel panorama editoriale. Tutte le compagini sociali, tuttavia – persino realtà piccole come la nostra – sono soggette a divenire, così come lo sono gli equilibri interni, gli obiettivi e i progetti comuni che ispirano l’attività imprenditoriale e coloro che la portano avanti. La nostra società si sta preparando ad un importante rinnovamento, sia sul piano organizzativo, sia su quello dell’offerta e della qualità dei nostri prodotti. E confidiamo che le novità che abbiamo in programma (e che pian piano sveleremo) saranno apprezzate da chi ci conosce già e potranno incuriosire chi ancora non ci conosce!”. Il nuovo marchio manterrà fra le altre la collana Voices, la cui prossima uscite sarà In Catene – I giorni di Layne Staley e gli Alice In Chains di Giuseppe Ciotta.

https://www.facebook.com/OfficinadiHank/posts/146308947176002

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...