Vagabon, a settembre arriva il nuovo album. Ascolta Flood Hands

Date:

Lætitia Tamko, in arte Vagabon, ha annunciato l’uscita del secondo album, seguito del debutto del 2017 Infinite WorldsAll the Women in Me, questo il titolo, arriverà il 27 settembre via Nonesuch. Il primo singolo che anticipa l’uscita è Flood Hands, di cui l’artista dice: “è un brano che in origine avevo prodotto e arrangiato per l’album di un duo pop molto conosciuto. Sapere che stavo scrivendo per musicisti che ammiro, mi ha permesso di sbloccarmi nella scrittura. Ho usato questo compito come una possibilità di allenare i miei muscoli produttivi e scrivere qualcosa che non avrei scritto come canzone di Vagabon un paio di anni fa. Il risultato mi sembra un trionfo per me nella mia evoluzione come artista e non ho potuto evitare di essere parte della canzone una volta finita”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Ascolta il nuovo album di Vegyn, disco del mese di Rumore di aprile

The Road To Hell Is Paved With Good Intentions, il nuovo album di Vegyn, è il nostro disco del mese di aprile

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus