Lætitia Tamko, in arte Vagabon, ha annunciato l’uscita del secondo album, seguito del debutto del 2017 Infinite Worlds. All the Women in Me, questo il titolo, arriverà il 27 settembre via Nonesuch. Il primo singolo che anticipa l’uscita è Flood Hands, di cui l’artista dice: “è un brano che in origine avevo prodotto e arrangiato per l’album di un duo pop molto conosciuto. Sapere che stavo scrivendo per musicisti che ammiro, mi ha permesso di sbloccarmi nella scrittura. Ho usato questo compito come una possibilità di allenare i miei muscoli produttivi e scrivere qualcosa che non avrei scritto come canzone di Vagabon un paio di anni fa. Il risultato mi sembra un trionfo per me nella mia evoluzione come artista e non ho potuto evitare di essere parte della canzone una volta finita”.
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 25 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.
Piu' letti
More like thisRelated
RUMORE 100: i 100 dischi essenziali dei cantautori italiani
Rumore 100 è il nuovo progetto editoriale di Rumore e il secondo numero in edicola è dedicato ai 100 dischi essenziali del cantautorato italiano. Al suo interno 200 schede, 100 canzoni e altri 100 titoli indimenticabili
Le foto dei Karate al Circolo Magnolia di Milano – 01/08/2022
Starfooker ha documentato per noi la data milanese del tour della reunion dei Karate
Brian Eno, il nuovo album. Ascolta e guarda il video del singolo There Were Bells
There Were Bells è il primo singolo estratto dal nuovo album di Brian Eno, Foreverandevernomore, in uscita a ottobre
Rumore Week: dal ritiro delle accuse contro Bob Dylan fino all’addetto alla sicurezza al concerto di Kendrick Lamar
Il nostro riassunto della settimana, sopra e sotto i palchi. Dal 25 al 31 luglio 2022