Rough Trade ha lanciato una rivista ufficiale

Date:

rough trade

La storica etichetta londinese Rough Trade ha lanciato per la prima volta nei suoi lunghi quarant’anni di onorata esistenza, una rivista ufficiale. Si chiama – semplicemente – Rough Trade Magazine ed è un mensile di 64 pagine. Contiene una selezione degli album del mese curata dall’etichetta, interviste, longform e molto altro.

Il primo numero, già disponibile, contiene una rubrica intitolata Ask Jonathan, una sorta di posta del cuore a cura di Jonathan Richman dei Modern Lovers, e un oroscopo per gli arieti scritto da Andrew Weatherall. Poi: interviste ai Deerhunter, a Genesis P-Orridge, a Lonelady e ad Actress (argomenti: l’opera di J.G. Ballard e di architettura brutalista). Concludiamo con un pezzo di Mica Levi su Kate Tempest, e uno di Charles Bradley sui suoi dipinti e animali preferiti.

La rivista è acquistabile a questo link. Se avete un po’ di tempo, trovate qua sotto un documentario sulla storia dell’etichetta.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli