Dopo Keith Richards, ecco Paul McCartney nei Pirati dei Caraibi

Date:

paul_mccartney

Non sono nuove le partecipazioni di rockstar alla celebre serie di lungometraggi dei Pirati dei Caraibi con Johnny Depp nella parte di Jack Sparrow. Sarà Paul McCartney il prossimo artista nel cast de Pirati dei Caraibi 5 –  La vendetta di Salazar, in uscita il 24 maggio in Italia. Prima di lui, è toccato a Keith Richards (che passerà coi Rolling Stones in Italia) nei panni di Teague Sparrow, appunto, il papà di Johnny nel terzo capitolo del 2007 (Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo) e nel quarto episodio della saga cinematografica del 2011 (Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare).

Paul McCartney ha preso parte alle riprese aggiuntive del colossal Disney. Lo aveva annunciato il sito Deadline più di un anno fa, ma solo poche ore fa è apparsa l’immagine dell’ex Beatles truccato da pirata direttamente sul suo profilo Twitter.

Qua sotto, invece, un estratto video del chitarrista dei Rolling Stones nei panni del papà di Sparrow:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli