I Rolling Stones al Lucca Summer Festival 2017

Date:

rolling-stones

Per i 20 anni della rassegna musicale toscana Lucca Summer Festival arrivano i Rolling Stones, il 23 settembre. La band inglese ha pubblicato nel dicembre 2016 Blue & Lonesome un disco di cover di canzoni blues degli anni ’50 e ’60, di artisti come Howlin’ Wolf e Little Walter, alla cui registrazione ha partecipato anche Eric Clapton per due brani. Recentemente, al cinema, è stato proiettato Olé Olé Olé! – Viaggio in America Latina, il film che documenta il recente tour sudamericano dei Rolling Stones. Qua trovate tutte le date europee della band.

Tra i nomi già annunciati del Lucca Summer Festival ci sono anche: Green Day (w/Rancid) il 14 giugno, Ms Lauryn Hill (w/Kamasi Washington) l’8 luglio, Ennio Morricone il 9 luglio, Erykah Badu (w/Mary J Blige) il 12 luglio, Kasabian il 23 luglio e molti altri.

Qua sotto potete guardare Ride ‘Em On Down, estratto dall’ultimo disco Blue & Lonesome:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli