I Mount Kimbie condividono un video con Micachu e annunciano una nuova data italiana

Date:

mount kimbie

I Mount Kimbie torneranno a breve con il loro terzo album via Warp; ancora non sono stati rivelati dettagli a riguardo, ma la band inglese ha già condiviso due singoli. Il primo, We Go Home Together, è arrivato in aprile ed è stato realizzato con James Blake; il secondo è stato condiviso questo pomeriggio e si intitola Marilyn. L’ospite del brano è questa volta Mica Levi aka Micachu, che quest’anno è stata candidata all’Oscar per la colonna sonora del film Jackie. A dirigere la clip del singolo è stato Mark Lebon, padre di Frank Lebon, ovvero il regista del video di We Go Home Together. Potete guardarla in fondo all’articolo.

I Mount Kimbie hanno inoltre annunciato un tour europeo ed è presente un’altra data italiana prevista per novembre, oltre alla già annunciata headline dell’Ortigia Sound System. Qui sotto tutti i dettagli.

Mount Kimbie:

29/07 Siracusa – Ortigia Sound System
18/10 Milano – Magnolia

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo