Ascolta: DIIV, Is The Is Are

Date:

zachary cole smith

I DIIV hanno condiviso un altro estratto da Is the Is Are, il loro nuovo album fuori il 5 febbraio via Captured Tracks. A questo giro è arrivata la titletrack, e potete ascoltarla qua in fondo.

Zachary Cole Smith, mastermind della band, ha inoltre scritto un lungo post su Tumblr sull’album e sul pezzo, spiegando tra le tante cose l’origine del titolo del disco: una poesia di tre righe scritta da un artista/poeta francese, Frederick Deming. “Hear is their. Story, we is you. Is the is are”.

Precedentemente la band aveva condiviso Dopamine, Bent (Roi’s Song), Mire (Grant’s Song) e Under the Sun.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli