Esclusiva: in free download il nuovo EP degli Apes on Tapes

Date:

apesontapes

Gli Apes on Tapes sono un trio electro/glitch/hip hop, e dopo aver recentemente pubblicato Pitagora’s Bitch (via Burnow Records) ed in attesa del prossimo album, ci (e vi) regalano in esclusiva il loro EP Summertonalities (Punkrockers), che prende vita dall’ultimo singolo Summertone (Punkrockers), estratto dal recente album. Vi hanno partecipato amici/producer del terzetto toscano-romagnolo come: HLMNSRA (che potete ascoltare qua sotto in esclusiva), Kappah, After Crash, Backwords e Stèv che hanno rivisitato ed elaborato la traccia. L’EP, invece, lo potete scaricare qui in free download.

Inoltre, oltre alla recente esperienza di Summertonalities (Punkrockers), a breve parteciperanno anche all’Eurosonic Noorderslag, e per l’occasione ci siamo fatti dire qualcosa in merito da Joe Antani, Shapka e Dyami Young:

Durante i live in giro per tutta Italia in cui abbiamo suonato i pezzi di Pitagora’s Bitch, abbiamo continuato ad ampliare la nostra rete di contatti con i beatmaker e producer italiani. Alcuni ci hanno esplicitamente chiesto di poter mettere mano a Summertone (Punkrockers) e a quel punto abbiamo proposto a questi di farlo in maniera consistente e di pubblicarli tutti insieme.

Siamo onorati di poter portare il nostro show in giro per il mondo, sopratutto in un festival importante come Eurosonic e accanto a nomi di amici e bravi artisti come Clap Clap! e Godblesscomputers. Non vediamo l’ora di essere lì a saltare.

 

Qua sotto, potete ascoltare la traccia in anteprima e in esclusiva per Rumore.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...