Il batterista Giorgio Prette fuori dagli Afterhours

Date:

giorgio prette

Abbandono importante in casa Afterhours: tramite un brevissimo post sul sito ufficiale del gruppo, è arrivato l’annuncio che il batterista Giorgio Prette – con il gruppo a partire dal 1990 – ha lasciato il gruppo. Il messaggio dice soltanto:

[quote]Giorgio Prette, storico batterista degli Afterhours, dopo 25 anni lascia la band per dedicarsi ad altri progetti musicali, ringraziando il pubblico per il seguito e l’affetto ricevuto.[/quote]

Per ora non sono arrivati commenti da parte degli altri membri della band. Prette ha suonato su tutti gli album del gruppo a partire dal loro secondo disco in inglese, Pop Kills Your Soul, uscito nel 1993, fino all’ultimo Padania, uscito nel 2012. Potete ascoltare qua sotto le titletrack dei due estremi della discografia di Prette con la band.

Pop Kills Your Soul:

Padania:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...