Kathleen Hanna pubblica una richiesta di aiuto per cercare l’assassina della sua insegnante di canto

Date:

Kathleen Hanna ha chiesto aiuto tramite social per identificare la donna che ha ucciso la sua insegnante di canto

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Kathleen Hanna – frontwoman delle Bikini Kill, Le Tigre e The Julie Ruin – ha pubblicato sui suoi social un annuncio in cui chiede aiuto per identificare la donna che avrebbe ucciso la sua insegnante di canto, Barbara Maier Gustern – nonché vocal coach di Debbie Harry e Diamanda Galás, . L’87enne Maier Gustern è morta in seguito alle ferite alla testa causate da una caduta dopo essere stata spinta, nei pressi della sua casa di Manhattan, da una donna che, dice il detective James Essig, “ha attraversato la strada e l’ha spinta in un attacco non provocato e senza senso”.

L’annuncio postato da Kathleen Hanna mostra la foto dell’aggreditrice e un testo in cui si chiede aiuto per identificarla. “Non riesco a credere di stare postando questa cosa”, scrive la leader delle Bikini Kill, “questa persona ha ucciso qualcuno che amo tanto e non voglio davvero che nessun altro debba mai affrontare ciò che l’adorabile, energica, divertentissima Barbara Maier Gustern ha dovuto affrontare”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...