Rumore Week: dalla truffa del finto Jonathan Richman ai fan di Drake contro Kanye West

Date:

IL FINTO JONATHAN RICHMAN

Il cantante dei Modern Lovers Jonathan Richman doveva esibirsi al LoveOly Summer Fest a Olympia, o almeno così credevano gli organizzatori: l’Olympia Film Society è stata infatti vittima di “un’elaborata truffa” di cui né Richman né il suo addetto stampa sapevano nulla fino a quando non sono stati contattati per un’intervista. L’organizzazione del festival aveva ricevuto una chiamata da qualcuno che si fingeva Richman, e l’aveva messo in programma per la serata di sabato 28 agosto, dopo aver ricevuto una chiamata da qualcuno che fingeva di essere lui. “Siamo scioccati dall’accaduto”, ha dichiarato il direttore esecutivo dell’organizzazione Audrey Henley, “Abbiamo ingaggiato band per 30 anni, e questa è la prima volta che succede. Speriamo che questo non danneggi in alcun modo il nostro rapporto con il vero Jonathan Richman, e che tornerà presto all’Olympia”.

RICHARD ASHCROFT E IL COVID

Dopo essersi ritirato da diversi festival per protesta contro le restrizioni, Richard Ashcroft ha dovuto rinunciare alla partecipazione al Tunes In The Dunes, prevista per questo weekend, per aver contratto il Covid. In realtà, il tweet in cui Ashcroft di essere risultato positivo è stato cancellato e sostituito con un altro in cui il motivo della mancata partecipazione è diventato un più generico “due to COVID-19”.

GENE SIMMONS POSITIVO AL COVID

Pochi giorni dopo il compagno di band Paul Stanley, anche Gene Simmons è risultato positivo al Covid. Il leader dei Kiss ha fatto sapere di aver avuto sintomi leggeri, e la band è stata costretta a posticipare le prossime date del tour.

I FAN DI DRAKE VANDALIZZANO LA CASA DI KANYE WEST

Alcuni fan di Drake nonché hater di Kanye West sono andati fino alla casa d’infanzia di quest’ultimo dove hanno lasciato dei cartelli con le scritte “4544 BURNT OUT”, “F**K JUSTIN LABOY” e “CLB in arrivo”. Il primo fa riferimento al verso di Drake sul nuovo singolo di Trippie Redd Betrayal, in cui chiama il suo collega rapper “bruciato”, il secondo prende di mira l’influencer Justin LaBoy, mentre il terzo, ovviamente, è promuovere il prossimo album di Drake Certified Lover Boy, di cui ha svelato la data di uscita del 3 settembre venerdì.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fra i riverberi gelidi del nuovo video Grandine dei Neraneve, in anteprima

Il nuovo video estratto dall'EP dei Neraneve è Grandine, e lo potete guardare in anteprima su Rumore

Nick Cave & The Bad Seeds: la data italiana e il tour europeo

In occasione dell'uscita di Wild God, il nuovo album di Nick Cave & The Bad Seeds arriva anche il tour autunnale

Il tour estivo dei CCCP in Italia

Ora ci sono le date ufficiali del tour italiano dei CCCP

Good Track è il nuovo video di Charlie Risso, in anteprima

Il nuovo singolo della cantautrice Charlie risso si intitola Good Track e ci guardiamo il video in anteprima