Il batterista degli Alabama Shakes Steven William Johnson è stato arrestato per abusi su minore

Date:

Steven William Johnson, batterista degli Alabama Shakes, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti su un minore di 18 anni

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Steven William Johnson, batterista degli Alabama Shakes, è stato arrestato nella contea di Limesone, in Alabama, con la pesante accusa di abusi sui minori: il musicista è stato incriminato con l’accusa di “tortura intenzionale, abuso intenzionale e percosse crudeli o altri maltrattamenti intenzionali su un bambino di età inferiore ai 18 anni”, e andrà in udienza il prossimo 7 aprile.

Non è la prima volta che Johnson si trova ad aver a che fare con la giustizia: lo scorso marzo infatti, si è dichiarato colpevole di una violazione di un ordine restrittivo del 2019 per violenza domestica.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...