• 109
    Shares

Earth To Dora è il nuovo album degli Eels, in uscita il 30 ottobre su E Works/PIAS. Mark Oliver Everett lo introduce così:

Questi brani sono nati appena prima dell’inizio della pandemia. Spero che possano dare in qualche modo conforto. Ascoltando brani che parlano di cose che sogniamo di tornare a fare. O magari perché  le persone stanno affrontando proprio ora alcune di queste tematiche. Solo una canzone è stata completata proprio durante i primi giorni di pandemia,  Are We Alright Again una sorta di sogno ad occhi aperti in quarantena di cui avevo disperatamente bisogno

L’ultimo album del gruppo risale a pochissimo tempo fa, parliamo del 2018 e il disco si intitolava The Deconstruction – ricordiamo anche il video in cui è presente Mike Mitchell. Per l’occasione, Francesco Vignani aveva intervistato Marc Oliver Everett per farsi raccontare le idee dietro a quel lavoro.

Proprio Are We Alright Again è il singolo scelto per accompagnare l’annuncio del tredicesimo lavoro in studio della band. Potete sentirlo qui sotto:


  • 109
    Shares