• 110
    Shares

Existential Reckoning è il nuovo album degli “agenti speciali che operano sotto il nome in codice Puscifer, ovvero Mat Mitchell (chitarra, basso tastiere) e Carina Round (voce, tastiere), con l’agente in addestramento Maynard James Keenan (voce, storie) già nei Tool e negli A Perfect Cirle a.k.a. Dick Merkin” in uscita il 30 ottobre su Alchemy Recordings/Puscifer Entertainment/BMG.

Raccontano:

Durante l’estate del 2016 abbiamo ricevuto una chiamata da Hildy Berger, la moglie di Billy D. [OSCURATO]. Si dice che Billy D., in compagnia di una bottiglia di vino e una misteriosa valigetta, sia sparito senza lasciare traccia, da qualche parte nel deserto a sud ovest degli Stati Uniti. Voci di un rapimento da parte degli alieni, erano presenti in tutto il dark web. Di conseguenza i metodi tradizionali per localizzare un alcolizzato perso e senza speranze in abiti casual non erano un’opzione. [OSCURATO]

Continuano: “Abbiamo ipotizzato che l’unico modo per localizzare il soggetto, fosse quello di [OSCURATO] costruire ponti percorribili tra intuizione e tecnologia, che ci richiedessero di esplorare il micelio metaforico tra Matematica e Passione, Arte e Ordine, e Speranza e Prova. Grazie a questi metodi siamo in grado di localizzare l’esatta posizione sia di Billy D che della misteriosa valigetta”.

L?ultimo disco del gruppo risale al 2015, si intitolava Money, e l’anno successivo è uscita la versione remixata Money Shot Your Re-Load. The Underwhelming è il primo singolo del prossimo lavoro, che potete ascoltare qui sotto:


  • 110
    Shares