Ascolta il remix di Emika del brano di Vincenzo Ramaglia, La Parole 4

Date:

Dopo i remix a cura di μ-Ziq e Shigeto delle tracce La Parole 5 e La Parole 6, tratte dal nuovo album di Vincenzo Ramaglia La Parole, tocca alla producer britannica Emika, che ha lavorato al brano La Parole 4. Ema Jolly, questo il nome della producer ora di stanza a Berlino, ha iniziato la carriera con la Ninja Tune prima di fondare la propria etichetta, e la sua musica è stata usata da case di moda come Gucci, serie TV come The Blacklist e in varie colonne sonore di film, incluso il trailer di Mission Impossible: Ghost Protocol. Ha inoltre lavorato con artisti del calibro di Marcel Dettmann, Amon Tobin, Tommy Four Seven e Paul Frick dei Brandt Brauer Frick.

“La voce di soprano con uno stile di canto intuitivo”, dice Emika a proposito del remix, “combinata con l’elettronica ultraterrena mi ha fatto immediatamente sentire di voler interpretare questo pezzo. È così intensamente creativo e fantasioso, lo ha reso materiale molto attraente. Volevo giocarci e trasformarlo in una nuova vibrazione alla Emika”

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fra i riverberi gelidi del nuovo video Grandine dei Neraneve, in anteprima

Il nuovo video estratto dall'EP dei Neraneve è Grandine, e lo potete guardare in anteprima su Rumore

Nick Cave & The Bad Seeds: la data italiana e il tour europeo

In occasione dell'uscita di Wild God, il nuovo album di Nick Cave & The Bad Seeds arriva anche il tour autunnale

Il tour estivo dei CCCP in Italia

Ora ci sono le date ufficiali del tour italiano dei CCCP

Good Track è il nuovo video di Charlie Risso, in anteprima

Il nuovo singolo della cantautrice Charlie risso si intitola Good Track e ci guardiamo il video in anteprima