I Public Enemy ai BET Awards che rifanno Fight The Power con Nas, Black Thought, Questlove, Rapsody, Jahi e YG

Date:

Come prevedibile, durante la serata dei BET Awards 2020, i premi della Black Entertainment Television, sono stati numerosi i riferimenti alla morte di George Floyd e alle proteste del Black Lives Matter, da DaBaby che ha iniziato la sua esibizione steso a terra con un ginocchio sul collo a Megan Thee Stallion – vincitrice del premio come miglior artista hip hop femminile – che si è esibita davanti al logo con il pugno nero.

Ad aprire l’evento sono stati i Public Enemy con il loro classico Fight the Power, inno antirazzista a cui il duo ha aggiunto nuovi versi in tema con l’attualità, accompagnato da altri artisti, come Nas, Black Thought, Questlove, Rapsody, Jahi e YG. Potete vederlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Visualizzare il mondo in bianco e nero, nel nuovo video in anteprima degli Epoca22

La band originaria di Massa-Carrara Epoca22 si avvicina lentamente alla pubblicazione del nuovo album. Visualizzare è il nuovo video in anteprima che accompagna il singolo

Fire Records, 40 anni di musica indipendente e non sentirli

Cesare Lorenzi racconta la giornata di celebrazione dei 40 anni della Fire Records, con live di Marta Del Grandi, Vanishing Twin e molti altri

Le foto di Bonnie Prince Billy in Santeria a Milano – 16/05/2024

Per noi alla data milanese di Bonnie Prince Billy c'era Starfooker

Ascolta in anteprima il nuovo album live de Le Pietre Dei Giganti, Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa

In uscita l'album live de Le Pietre Dei Giganti dal titolo Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa (Live 2022 – 2023)