King Gizzard & The Lizard Wizard in Italia per due date

Date:

Gli iperprolifici australiani King Gizzard & The Lizard Wizard arrivano in Italia per presentare dal vivo il loro psych/garage/freak folk/prog/surf/jazz fusion/heavy metal, saranno a luglio a Sestri Levante e Cesena.

Inoltre la band di Melbourne, guidata dal polistrumentista Stu Mackienze, ha pubblicato anche due album live: il primo è stato registrato a Parigi nel 2019 e i proventi andranno a Wildlife Victoria, mentre il ricavato delle vendite e degli streaming del Live in Adelaide, registrato sempre nel corso del tour di presentazione dei due dischi realizzati lo scorso anno, Fishing For Fishies e Infest The Rats’ Nest, sarà devoluto a Animals Australia.

23/7 – Sestri Levante (GE), Parco Mandela, Mojotic
24/7 – Cesena, Rocca malatestiana, Acieloaperto

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Visualizzare il mondo in bianco e nero, nel nuovo video in anteprima degli Epoca22

La band originaria di Massa-Carrara Epoca22 si avvicina lentamente alla pubblicazione del nuovo album. Visualizzare è il nuovo video in anteprima che accompagna il singolo

Fire Records, 40 anni di musica indipendente e non sentirli

Cesare Lorenzi racconta la giornata di celebrazione dei 40 anni della Fire Records, con live di Marta Del Grandi, Vanishing Twin e molti altri

Le foto di Bonnie Prince Billy in Santeria a Milano – 16/05/2024

Per noi alla data milanese di Bonnie Prince Billy c'era Starfooker

Ascolta in anteprima il nuovo album live de Le Pietre Dei Giganti, Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa

In uscita l'album live de Le Pietre Dei Giganti dal titolo Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa (Live 2022 – 2023)