Ascolta in anteprima il nuovo EP dei Tropea, Your Wonderful Time

Date:

Your Wonderful Time è il secondo EP dei Tropea, band pop di Milano nata nel 2017, che spazia dal post punk di inizi anni 80 alla synth wave degli anni Zero al beat rock degli anni 60, attraverso canzoni che esplorano le subculture internet, l’ASMR, il cringe, la vulnerabilità e i sogni. Il nuovo lavoro chiude un percorso iniziato il 25 Gennaio 2019 con il singolo surf-psichedelico Collapseproseguito con le sonorità più dark di Erotic Movie Soundtrack e che trova ora la sua conclusione con i tre inediti contenuti nella raccolta, disponibile dal 24 gennaio e che noi vi facciamo ascoltare in anteprima.

“Avete presente quel brivido che ti scorre dentro quando ti viene in mente un ricordo?”, dicono Pietro, Mimmo, Piso e il Claudio, “Provando la stessa emozione di allora ma per un solo istante? Con Your Wonderful Time abbiamo provato a prolungare quell’istante per 16 minuti”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Visualizzare il mondo in bianco e nero, nel nuovo video in anteprima degli Epoca22

La band originaria di Massa-Carrara Epoca22 si avvicina lentamente alla pubblicazione del nuovo album. Visualizzare è il nuovo video in anteprima che accompagna il singolo

Fire Records, 40 anni di musica indipendente e non sentirli

Cesare Lorenzi racconta la giornata di celebrazione dei 40 anni della Fire Records, con live di Marta Del Grandi, Vanishing Twin e molti altri

Le foto di Bonnie Prince Billy in Santeria a Milano – 16/05/2024

Per noi alla data milanese di Bonnie Prince Billy c'era Starfooker

Ascolta in anteprima il nuovo album live de Le Pietre Dei Giganti, Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa

In uscita l'album live de Le Pietre Dei Giganti dal titolo Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa (Live 2022 – 2023)