Ascolta: Eugene Quell, London Pollen

Date:

eugene quell

Eugene Quell è il nome d’arte di Tobias Hayes, musicista londinese già nei Meet Me in St. Louis. Quello che fa da solo è molto diverso dal post-HC della sua band precedente: è una sorta di lo-fi, un po’ cantautorato e un po’ no, sicuramente molto interessante e promettente. Il suo primo EP autointitolato risale a gennaio 2014: il suo nuovo lavoro, I Will Work the Land, uscirà l’11 dicembre via Exploding in Sound.

Il primo estratto è già disponibile: si intitola London Pollen e lo trovate qua in fondo, dopo la tracklist. È una traccia inizialmente lenta e leggermente malinconica, che si evolve in un paio di linee di chitarra decisamente acide e un finale totalmente a caso.

I Will Work the Land:

01 London Pollen
02 Song for Maria and Lucas
03 Soft Coin
04 RRW

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Visualizzare il mondo in bianco e nero, nel nuovo video in anteprima degli Epoca22

La band originaria di Massa-Carrara Epoca22 si avvicina lentamente alla pubblicazione del nuovo album. Visualizzare è il nuovo video in anteprima che accompagna il singolo

Fire Records, 40 anni di musica indipendente e non sentirli

Cesare Lorenzi racconta la giornata di celebrazione dei 40 anni della Fire Records, con live di Marta Del Grandi, Vanishing Twin e molti altri

Le foto di Bonnie Prince Billy in Santeria a Milano – 16/05/2024

Per noi alla data milanese di Bonnie Prince Billy c'era Starfooker

Ascolta in anteprima il nuovo album live de Le Pietre Dei Giganti, Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa

In uscita l'album live de Le Pietre Dei Giganti dal titolo Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa (Live 2022 – 2023)