Prova il generatore di titoli di canzoni di Morrissey

Date:

morrissey song title generator

Morrissey ha uno degli stili di scrittura più particolari e riconoscibili della storia della musica, e ha creato un immaginario immenso attorno alle parole usate per gli Smiths e i suoi album solisti. Il suo nuovo album, World Peace Is None of Your Business, arriverà a breve – e la tracklist ha dei titoli decisamente da Morrissey, come avevamo detto. Nell’articolo su cui ci eravamo basati, Evan Misker e Jeremy Gordon di Pitchfork ventilavano l’ipotesi di un generatore di titoli di canzoni di Morrissey che, dicevano, “al momento della pubblicazione rimane interamente fittizio”.

Bé, il generatore non è più fittizio, è stato creato dall’utente di Twitter @PhrygianMajor e potete provarlo cliccando qua. Esempi: The Sorrow With the Family, The Child That Dies, Heaven in Difference, You Are the Grave, I Just Want to Ignore the Boy Charming.

Qua sotto, il video di The More You Ignore Me the Closer I Get, da Vauxhall and I (che sarà ristampato a breve).

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fire Records, 40 anni di musica indipendente e non sentirli

Cesare Lorenzi racconta la giornata di celebrazione dei 40 anni della Fire Records, con live di Marta Del Grandi, Vanishing Twin e molti altri

Le foto di Bonnie Prince Billy in Santeria a Milano – 16/05/2024

Per noi alla data milanese di Bonnie Prince Billy c'era Starfooker

Ascolta in anteprima il nuovo album live de Le Pietre Dei Giganti, Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa

In uscita l'album live de Le Pietre Dei Giganti dal titolo Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa (Live 2022 – 2023)

Dischi da ascoltare questa settimana (6 – 12 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 6 al 12 maggio 2024