Shadows in Time, il nuovo progetto di William Basinski

Date:

williambasinski

William Basinski, celebre compositore/artista sonoro americano, ha annunciato una performance dal vivo di una sua nuova composizione inedita dal titolo Shadows in Time. La notizia è stata data da Crack Magazine, che sponsorizzerà il concerto. Il tutto si terrà il prossimo 23 febbraio alla Union Chapel di Londra. Qua l’evento di Facebook, biglietti a questo link.

Non ci sono ancora dettagli su una pubblicazione in formato fisico di Shadows in Time, ma vi terremo aggiornati. Basinski ha pubblicato tre album nel 2015: Cascade e The Deluge, collegati tematicamente e a livello sonoro, e Divertissement, una collaborazione con l’artista del suono Richard Chartier. Potete ascoltare qua sotto per intero Cascade.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...