Nick Olivieri è tornato sul palco con i Queens of the Stone Age

Date:

nick olivieri

Reunion temporanea per Nick Olivieri, ex-bassista (e sporadicamente cantante) dei Queens of the Stone Age ai tempi di Songs for the Deaf, con i suoi vecchi compagni di band. Ad un concerto tenutosi a Portland, Oregon, Olivieri è infatti salito sul palco per cantare You Think I Ain’t Worth a Dollar, But I Feel Like a Millionaire.

Olivieri era stato buttato fuori dal gruppo nel 2004 da Josh Homme, leader della band, a causa di suoi maltrattamenti verso la sua ragazza. Nel 2011, a conferma di ciò, Olivieri commise diversi reati legati a un litigio domestico con la sua ragazza, tra cui possesso d’armi e di stupefacenti. Venne intercettato da un team SWAT. La condanna fu di 52 settimane di gestione della rabbia e 200 ore ai servizi sociali. Olivieri si era già riavvicinato ai QOTSA per le registrazioni di …Like Clockwork, uscito lo scorso anno, contribuendo con delle linee vocali.

Qua sotto, un video filmato da un fan di Olivieri sul palco.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli