Guarda il trailer del meta-film con St. Vincent e Carrie Brownstein The Nowhere Inn

Date:

The Nowhere Inn, il mockumentary su St. Vincent con Carrie Brownstein, sarà nelle sale e on demand a settembre

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Dopo essere stato presentato al Sundance lo scorso anno, il 17 settembre sarà nelle sale americane e on demand The Nowhere Inn, il mockumentary – o meta-film, come lo definiscono le protagoniste – con St. Vincent (fresca di nuovo album e Carrie Brownstein delle Sleater-Kinney, anche lei con un disco in arrivo. Il film, diretto da Bill Benz, è una “scherzosa, fittizia distorsione della celebrità e del processo creativo”, che segue le due artiste nel processo di realizzazione di un documentario sulla musica, la vita in tour e il personaggio sul palco di St. Vincent, “ma le due scoprono rapidamente forze imprevedibili in agguato all’interno del soggetto e del regista, che minacciano di far deragliare l’amicizia, il progetto e le loro vite creative”.


Come dicevamo, St. Vincent è da un po’ di anni che collabora con Carrie Brownstein, già nel 2019 Annie Clark aveva prodotto The Center Won’t Hold delle Sleater-Kinney. La Brownstein, invece, qualche mese aveva annunciato di essere al lavoro sulla sceneggiatura e la direzione di un biopic sugli Heart. Due artiste perennemente attive su più fronti, non solo musicali. Qui sotto potete vedere il trailer di The Nowhere Inn:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo