Home Notizie Ascolta Sharon Van Etten e Angel Olsen insieme nel nuovo singolo e video...

Sharon Van Etten e Angel Olsen insieme nel nuovo singolo e video Like I Used To

0
856

Like I Used To, il singolo collaborativo di Angel Olsen e Sharon Van Etten, è stato prodotto da John Congleton

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Angel Olsen e Sharon Van Etten hanno unito le forze per il singolo Like I Used To, prodotto da John Congleton, che ha lavorato in precedenza con entrambe: con Van Etten per Remind Me Tomorrow e con Olsen per Burn Your Fire for No Witness e All Mirrors.

“Anche se non eravamo così vicine”, spiega Van Etten, “mi sono sempre sentita supportata da Angel e la consideravo una pari in questo strano mondo di tour. Ci siamo date il cinque in autostrada molte volte lungo la strada… Finalmente ho avuto il coraggio nel giugno del 2020 di allungare la mano per vedere se avrebbe voluto cantare insieme. Sono diventata avida e le ho inviato subito un brano su cui stavo lavorando”.

“Ho incontrato Sharon qui e lì nel corso degli anni”, aggiunge Olsen, “e sono sempre stata troppo timida per chiederle cosa stesse facendo o a cosa stesse lavorando. La canzone mi ha ricordato immediatamente di tornare al punto di partenza, prima che ci si aspettasse la musica da me, un tempo che rimane puro e reale nel mio cuore”.

Qui sotto potete ascoltare il brano e vedere il video diretto da Kimberly Stuckwisch: